vi presento un esordiente: Saverio Crea
Esordienti Recensioni

La te più bella di Saverio Crea

“…quando perdi un battito…chiamala emozione…”

Buongiorno Lettori, buon sabato. Oggi nuova recensione per la rubrica “Collaborazioni Esordienti” e vi parlo di:
La te più bella di Saverio Crea

Marika è una giovane donna che vive un amore appassionato e totale con il suo fidanzato Luigi, mentre studia per diventare medico.

Luigi subisce un grave incidente e questo evento porta Marika a sperimentare tutta una gamma di sentimenti che saranno la base di tutto il racconto.

Grazie anche ad Amelia, una nonna acquisita che conoscerà in ospedale, la protagonista potrà esplorare i suoi sentimenti in profondità, approfittando dei saggi consigli di questa dolce signora.

Marika sfiderà se stessa, alla ricerca della felicità, mettendosi in gioco con passione.

La te più bella

E’ un libro che ci porta passo dopo passo a conoscere i dubbi di una giovane donna che cerca l’amore vero, quello senza condizioni.

Dalla passione al valore delle cose non dette, ma percepite nel profondo, il lettore vive insieme alla protagonista, tutta la gamma dei sentimenti, anche quelli inespressi.

Un romance che non solo ci fa capire l’importanza di una scelta fatta con il cuore, ma che ci ricorda che spesso non sappiamo guardare oltre e ci fermiamo alla superficie delle cose fino a quando, con fatica, si riesce ad imboccare la giusta via. Quella dei sentimenti veri e profondi.

Questo libro scorre gradevolmente dall’inizio alla fine. E’ un libro che appassiona e ha la capacità di far entrare in sintonia chi legge, con gli stati d’animo della protagonista.

Una capacità che non sempre si riscontra in un esordiente.

Consigliato a chi ama i romance e a chi ha voglia di leggere emozioni

Qui potete trovare il libro di Saverio Crea

Alla prossima recensione.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *