intervista a: Vansky
Interviste

intervista a: Vansky

Buongiorno Lettori, buon martedì. Per la rubrica “W gli Esordienti” oggi vi presento un nuovo scrittore con intervista a: Vansky

Non sapevo cosa aspettarmi in questa intervista, stavo andando completamente alla cieca, ma devo dire che è stata una piacevole sorpresa.

Non posso descrivervi Vansky se non per ciò che ho appreso durante l’intervista. I suoi occhi azzurri sono l’unico segno fisico che vi sarà dato conoscere.

Vansky infatti ha fatto una scelta decisamente controcorrente, ma indubbiamente coraggiosa.

Nell’era dell’apparire e dei social questo coraggioso scrittore ha deciso di tenere completamente nascosta la sua identità…

non usa Facebook e sul suo profilo Instagram non troverete sue foto. La sua motivazione? Vuole essere scelto per ciò che scrive e non per come appare.

E in questa sua nobile battaglia, che forse non tutti comprendono, cerca comunque di ritagliarsi uno spazio in cui far risaltare la sua opera.

Mi sono trovata “davanti” ad uno sconosciuto, ma che in un certo senso si è rivelato molto di più di quello che pensavo.

La sua umiltà, la sua sincerità e le sue emozioni sono il filo conduttore di questa intervista. Non mi resta che presentarvi:

intervista a : Vansky

Vi lascio il link al libro di Vansky:

N.S.O.E.

Vi invito a seguire Vansky sul suo profilo Instagram @vanskywriter

Qui trovate l’articolo di presentazione del libro:

Vi presento un’esordiente: Vansky

sotto trovate la recensione, che vi invito a leggere.

N.S.O.E.

Alla prossima intervista ?

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *