il Suggeritore di Donato Carrisi
Recensioni

Il Suggeritore di Donato Carrisi

“…Il male a volte ci inganna assumendo la forma più semplice delle cose…”

Buongiorno Lettori e buon venerdì, pronti per la rubrica “Leggo e recensisco”? Oggi vi parlerò de Il Suggeritore di Donato Carrisi

Sinossi:

Qualcosa di sconvolgente è accaduto, qualcosa che richiede tutta l’abilità degli agenti della Squadra Speciale guidata dal criminologo Goran Gavila.

Il loro è un nemico che sa assumere molte facce, che li mette alla prova in un’indagine in cui ogni male svelato porta con sé un messaggio.

Ma, soprattutto, li costringe ad affacciarsi nel buio che ciascuno si porta dentro. Sarà con l’arrivo di Mila Vasquez, un’investigatrice specializzata nella caccia alle persone scomparse, che gli inganni sembreranno cadere uno dopo l’altro.

Ma un disegno oscuro è in atto, e ogni volta che la Squadra sembra riuscire a dare un nome al male, ne scopre un altro ancora più profondo…

Wow!!

devo confidarvi che questo è il primo libro che leggo di Carrisi, lo so è un pò una vergogna, ma a mia discolpa vi confesso che ho avuto un blocco nei confronti dei thriller che è durato un bel pò…

ma ora che finalmente mi sono riavvicinata a questo genere, che ho sempre amato moltissimo, Carrisi non poteva mancare.

E’ stata una scoperta meravigliosa!!

Il suggeritore è un libro che ti cattura fin dall’inizio, i colpi di scena sono tantissimi e il ritmo è sostenuto. Mai noioso, il lettore si ritrova in un vortice di continue scoperte senza mai riuscire a crearsi un idea di chi può realmente essere il colpevole.

Fino alla fine la storia raccontata ti tiene in sospeso, con colpi di scena realistici…

Quando ho chiuso il libro, dopo la parola fine, mi sono resa conto che ero ancora incredula, con un sorriso dipinto in faccia per la capacità di sorpresa contenuta nelle righe della storia.

Direi che è chiaro che mi è piaciuto tantissimo, lo consiglio assolutamente. Se siete amanti dei thriller non potete non leggere
Il Suggeritore di Donato Carrisi

Alla prossima ?

Nella Rubrica Recensioni dei libri trovi anche:

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *