Vi presento

Vi presento un’esordiente: Francesca Pompili

Buongiorno Readers, e buon giovedì!!
? “Vi Presento un’Esordiente” ? con Francesca Pompili

Sono molto contenta di presentarvi questa autrice e il suo libro, di cui ho già fatto recensione (trovate il link in fondo all’articolo) e che mi è piaciuto molto.

Partiamo con il dire che Francesca Pompili non è proprio un’emergente visto che al suo attivo ha già due pubblicazioni: un libro di poesie e uno di favole e filastrocche (titoli e link a fine articolo)…

ma possiamo dire che il romanzo è stato per lei una nuova esperienza.

Senza ulteriori indugi, oggi vi presento un’esordiente: Francesca Pompili e il suo libro:

Solo il tempo di un racconto

Rosa osserva il blu del cielo e del mare dalla terrazza della grande casa bianca in cui è nata e che divide con i genitori e le sorelle.

Può solo immaginare cosa ci sia al di là della immensa distesa d’acqua, perché non ha mai lasciato la Sicilia: sogna, ricordando quel che ha letto nei libri, di un mondo strano, con città ed usanze stravaganti, temibili, eppure piene di magia.

Su quella stessa terrazza, Rosa fisserà la linea dell’orizzonte, attendendo che il mare le riporti il suo amore lontano. E sarà ancora il mare a condurla in un viaggio itinerante per l’Italia, in cui Rosa scoprirà il senso dell’amore, della vita e della morte.

Di seguito trovate le opere di Francesca Pompili:

Vi invito a seguire Francesca Pompili su instagram @soloiltempodiunracconto e sulla pagina facebook

Se volete conoscere meglio Francesca Pompili la potrete vedere prossimamente nelle interviste sul mio canale YouTube dedicate agli esordienti.

Vi lascio anche il link della recensione Solo il tempo di un racconto

Al prossimo esordiente ?

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *