vi presento un esordiente: Alberto Verzè
Vi presento

vi presento un esordiente: Alberto Verzè

Buongiorno e buon giovedì con un nuovo appuntamento per la rubrica W gli Esordienti e un nuovo autore, vi presento un esordiente: Alberto Verzè

Alberto Verzè è nato a Verona nel 1991, comincia a leggere sin da giovanissimo prediligendo da subito i generi thriller e horror.

I suoi autori preferiti sono Stephen King, Glenn Cooper e Bram Stoker che influenzano la sua fantasia e probabilmente anche un po’ la sua scrittura, passione che lo spinge a cimentarsi nel suo primo romanzo…

vi presento un esordiente: Alberto Verzè e il suo libro

La stanza dei serpenti

A Long Seat Lake ogni cinque anni una ragazza scompare senza mai fare ritorno. Alan Pyrst è stato segnato da un evento indelebile: anche sua sorella Nathalie è sparita nell’anno 2000.

Quindici anni dopo, Alan e i suoi amici si ritrovano coinvolti direttamente in questo enigma in seguito alla scoperta fortuita di un cadavere ignoto lungo il sentiero per la “Secret Beach”, la spiaggetta in cui il gruppo è solito incontrarsi.

La terrificante vicenda li spinge a cercare di ottenere maggiori informazioni, scavando nel passato e nel presente della cittadina adagiata sulle rive del lago. Tuttavia, gli indizi raccolti sembrano condurli a uno strano simbolo. Un simbolo plasmato dalla morte stessa… ma il peggio dovrà ancora arrivare…

Qui trovate il libro di Alberto Verzè

Non perdetevi la recensione che uscirà il 5 marzo.

Al prossimo esordiente

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *