intervista a: Frasté
Interviste

intervista a: Frasté

Buongiorno Lettori, buon martedì. Per la rubrica “W gli Esordienti” oggi vi presento una scrittrice esordiente con:
intervista a: Frastè

Freschezza, energia e sorrisi, ecco cosa troverete nell’intervista di oggi. Si perché Frasté è così: genuina, aperta e sincera, quella sincerità che ti avvolge e ti mette a tuo agio.

Frastè, pseudonimo ricavato dai due nomi di battesimo, è una donna che sprizza energia da tutti i pori e che si racconta senza problemi. Architetto per passione, ama essere libera ed autonoma e per questo motivo ha scelto di fare il liceo linguistico…

che le ha permesso di viaggiare e scoprire un po’ il mondo. Ma è anche una persona ancorata alle tradizioni e al legame con la sua famiglia.

Il suo approccio alla scrittura è nato per colmare un bisogno personale, quello di riuscire a esternare le sue emozioni e, vi possono assicurare, ci è riuscita appieno.

Con parole semplici ha raccontato i suoi “Graffi del cuore” creando un libro di poesie profondo e diretto, proprio come lei. Poesie che ognuno di noi potrà sentire un po’ sue, perché tutti abbiamo dei “Graffi del cuore“…

graffi che magari abbiamo nascosto, ma che sono in attesa di poter guarire. In questa intervista troverete una donna che ha sofferto, ma che ha trovato la via per rinascere più forte e determinata di prima.

Non mi resta che invitarvi a conoscere meglio la nostra scrittrice esordiente

intervista a: Frastè

Vi lascio il link per il libro di Frasté

Dai graffi del cuore nascono parole

Vi invito a seguire Frasté sul suo profilo Instagram @graffi_di_fraste

Qui trovate l’articolo di presentazione del libro:

Vi presento un’esordiente: Frasté

sotto trovate la recensione:

Dai graffi del cuore nascono parole

Alla prossima intervista ?

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *