Caccia Oscura di Kim Richardson
Recensioni

Caccia oscura di Kim Richardson

“…Un posto di disperazione, dolore e terrore dove le anime dei dannati vengono torturate per l’eternità. E’ così l’Aldilà? Un luogo senza speranza?…”

Buongiorno e buon venerdì per la rubrica “Amo leggere” oggi vi propongo: Caccia oscura di Kim Richardson

Rowyn Sinclair è una cacciatrice ed è la più brava, talmente brava che quando un demone, un vampiro o un lupo mannaro uccide un innocente chiamano lei.

La paga fa schifo, ma le permette di sopravvivere con la pancia piena e quando il Consiglio la chiama per un lavoro non può rifiutare. Quel denaro le serve.

Ma questa volta non sarà sola e non sarà facile, dovrà lavorare con Jax, un guerriero nato dagli angeli e soprattutto dovranno scoprire perché e chi sta uccidendo i senza marchio…

Rowyn sa che si sta infilando in una situazione pericolosa e più scavano insieme a Jax più capiscono che il pericolo si avvicina.

Perché stanno uccidendo degli innocenti? Quanto questi omicidi sono legati all’uccisione dei suoi genitori?

Caccia oscura di Kim Richardson

Primo capitolo di una saga di tre volumi, Caccia oscura è stata una bella scoperta.

Urban fantasy con tinte dark dove angeli e demoni si contrastano, i primi cercando di salvaguardare gli umani e i secondi cercando di cibarsene.

Rowyn è un bel personaggio, una donna forte e indipendente, apparentemente insensibile, ma in realtà con un grande cuore e un ampio senso della giustizia.

Mi sono piaciuti molto anche i rapporti che si instaurano con Jax e con altri due personaggi che si riveleranno fondamentali.

Una storia piena di azione, di combattimenti e di colpi di scena.

Un romanzo che si legge velocemente e che consiglio caldamente.

Qui trovate il libro di Kim Richardson

Alla prossima recensione

La ragazza con l’orecchino di perla

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *