vi presento un'esordiente: Jessica Gobetti
Vi presento

vi presento un’esordiente: Jessica Gobetti

Buongiorno e buon lunedì con un nuovo appuntamento per la rubrica W gli Esordienti e una nuova autrice:
vi presento un’esordiente: Jessica Gobetti

Nata nel 1977, laureata in Ingegneria Gestionale oggi vive nell’hinterland milanese insieme al marito e al figlio e lavora presso una società di consulenza nel settore delle telecomunicazioni.

Jessica ama inventare storie sin da bambina, ma comincia a scrivere racconti e romanzi brevi solo nell’adolescenza.

Nel 2018 approda su un social network nel quale pubblica il suo primo romanzo, seguito da una fan fiction a cui ne seguono altre due per poi coronare il suo sogno pubblicando con la Delos Digital.

vi presento un’esordiente: Jessica Gobetti e il suo libro

Attorno al cuore hai il muro di Berlino

Una nuova città e una nuova vita: la ruota del destino sembra finalmente offrire a Sara la sua seconda possibilità di vivere come un’adolescente qualsiasi.

Segnata dal bullismo, che l’ha tormentata sin dalle scuole elementari, Sara vuole lasciarsi alle spalle il passato e diventare un’altra, e il trasferimento in un luogo in cui nessuno la conosce è l’occasione che attendeva.

Cambia la propria immagine e decide di chiudere a chiave in un cassetto ciò che l’ha ferita, perché solo così potrà essere una nuova Sara.

Con l’aiuto di un gruppo di amiche, che diventano come sorelle e con la speranza che nasce in lei quando il suo cuore comincia a battere per un compagno di classe, si sente finalmente come tutte le altre ragazze di diciassette anni. Ma non sempre le cose vanno come vorremmo.

L’ostacolo che sembra impedirle di realizzare i propri sogni ha i capelli scuri, gli occhi così chiari da sembrare di ghiaccio e la strafottenza tipica dei diciottenni troppo sicuri di sé.

Filippo, amico del fratello di Sara, è ovunque e non fa altro che pungolarla e spingerla al limite delle sue capacità di sopportazione, sfidandola a provare tutte le emozioni che si è negata per paura di apparire fragile.

Sara sarà costretta a riaprire quel cassetto che credeva di aver chiuso per sempre e ad affrontare le proprie paure e insicurezze. Ma proprio quando sembra aver intrapreso la strada della riscoperta di sé, un imprevisto torna dal passato e spariglia le carte.

Riuscirà Sara a liberare il proprio cuore dalla gabbia che lo intrappola? Sarà in grado di vedere se stessa oltre il bullismo? Riuscirà a trovare quella persona speciale che, come nei suoi sogni, le dedicherà le canzoni della sua band preferita e la vedrà in mezzo a tutte le altre?

Qui trovate il libro di Jessica Gobetti

Non perdetevi la recensione che uscirà il 25 di dicembre

Al prossimo esordiente.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *