Io e te...dopotutto, nonostante tutto. di Caterina Cinotti
Vi presento

Vi presento un’esordiente: Caterina Cinotti

Buongiorno Lettori, buon giovedì
? “Vi Presento un’Esordiente” ? Caterina Cinotti

Madre di tre figli, attualmente casalinga, appassionata di lettura e ovviamente scrittrice.

Nei ritagli di tempo che figli e marito le lasciano, Caterina Cinotti è riuscita a scrivere il suo primo romanzo.

Vi presento un’esordiente: Caterina Cinotti
e il suo libro:

Io e te…dopotutto, nonostante tutto

Sexy, arrogante e donnaiolo, lui. Bellissima, codarda e seriosa, lei. Quando si dice che gli opposti si attraggono, loro ne sono la prova evidente.

Walter e Mia si sono conosciuti ed innamorati tra i banchi di scuola. Inizialmente hanno cercato di reprimere quell’impulso, quell’attrazione che li spingeva uno verso l’altra.

Per l’insicurezza di lei, la diversità di lui e la paura di un rifiuto di entrambi…

ma sono riusciti a resistere fino a quando un vortice di sentimenti e passione li ha investiti in pieno come uno tsunami, costringendoli ad abbassare le loro difese.

Finalmente la scintilla che cercavano di tenere spenta, divampa come un incendio e i due si trovano costretti a cedere a quell’amore adolescenziale. Sconosciuto. Profondo. Intenso. Sigillandolo con baci e promesse.

Promesse che diventano vane, subito dopo con l’intromissione perversa di una persona di cui entrambi si fidano ciecamente.

Nonostante il loro legame sia forte, prendono strade diverse dopo il diploma, strade che apparentemente li vede separati, ma segretamente continuano a restare uniti da un filo invisibile: quello dell’amore.

Dopo qualche anno, il destino gioca a loro favore, offrendogli una nuova occasione. Stufi di vivere una realtà fasulla, manovrata e programmata da altre persone, si ritrovano ad accettare…

ma soprattutto si ritrovano su quel volo che li porterà fino a New York.

Costretti a vivere nello stesso albergo i due riallacciano i rapporti, e la costanza di Walter farà cedere Mia. La felicità sembra ritrovata, ma il passato bussa alla loro porta portandosi dietro la minaccia di distruggere i loro sogni.

Amore, passione, intrighi, tradimenti, minacce, avventura e ingiustizie sono gli ingredienti della storia di Walter e Mia.

Riuscirà a trionfare l’amore tra i due giovani innamorati? Riusciranno a sconfiggere la cattiveria e la malvagità delle persone che li vorrebbero separati?

Ecco dove potete trovare: Io e te…dopotutto, nonostante tutto

Vi invito a seguire Caterina Cinotti sul suo profilo instagram @cinotti_caterina_author

Se volete conoscere meglio Caterina Cinotti la potrete vedere prossimamente nelle interviste sul mio canale YouTube dedicate agli esordienti.

Al prossimo esordiente ?

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *