vi presento un esordiente: Daniel Dantes
Vi presento

vi presento un esordiente: Daniel Dantes

Buongiorno e buon lunedì con un nuovo appuntamento per la rubrica W gli Esordienti e un nuovo autore:
vi presento un esordiente: Daniel Dantes

Non è inusuale che gli autori e le autrici usino pseudonimi per firmare i loro libri, mi è anche capitato che gli stessi autori non vogliano farsi vedere in video, e che parlino poco di loro, ma questo caso è speciale.

Daniel Dantes come avrete capito è uno pseudonimo, del nostro autore sappiamo solo che è un uomo, che vive a Milano, che è un manager di una multinazionale e che lavora tendenzialmente all’estero.

Ma pur non sapendo nulla di lui, sappiamo invece molto sul perché ha deciso per un anonimato così stretto.

La storia raccontata da Daniel Dantes è infatti ciò che lui ha vissuto e per tutelare le persone coinvolte ha deciso di cambiare i nomi nel libro e di mantenere il più stretto riserbo sulla sua persona.

Per capirne un po’ di più non vi resta che leggere…

vi presento un esordiente: Daniel Dantes e il suo libro:

La Sammarinese

Un flirt come tanti, di quelli che nascono sulle piattaforme di social dating. Il lockdown e le restrizioni a rendere le cose ancora più difficili, ma questa volta il gioco della seduzione si fa sempre più intrigante e irresistibile.

La misteriosa Sammarinese a poco a poco conquista il cuore del protagonista di questa storia, un milanese fino a un attimo prima comodo e sicuro nei panni del single incallito.

Ma proprio quando l’estate sembra promettere di portare il rapporto a un livello più alto, qualcosa inspiegabilmente si rompe.

La donna fa perdere le sue tracce, non risponde ai messaggi, sembra svanita nel nulla.

Quale verità nasconde? Esiste un destino scritto negli astri? In questa storia di passione e abbandono, da leggere tutta d’un fiato, niente è come sembra.

Qui trovate il libro di Daniel Dantes

Non perdetevi la recensione che uscirà il 22 gennaio

Al prossimo esordiente.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *