acquista su Amazon Se solo…

Se solo... di Loredana Crupi

È un viaggio nei ricordi e nelle emozioni delle due protagoniste Alev e Hande. Ambientato tra la Turchia e l’Italia. Commovente, romantico ma allo stesso tempo ricco di colpi di scena. Le due protagoniste dovranno affrontare eventi tragici che le metteranno a dura prova.

Due ragazze dal vissuto completamente diverso: Alev è nata ad Izmir, e cresciuta negli affetti e nei valori trasmessi dalla famiglia. Hande orfana di madre in tenera età, vive a Sirince in un piccolo villaggio in provincia di Smirne dove subisce violenza.

Entrambe sognano il grande amore, di realizzarsi professionalmente, ma alcune esperienze dolorose le segneranno profondamente, provocando il loro allontanamento dai rapporti sociali e la chiusura in se stesse.

Quando le loro vite si intrecceranno, grazie alla loro amicizia e alla forza del vero amore, ritroveranno il coraggio di sfidare i propri ‘Se solo…’ e di ricominciare a vivere.

Spazio Autori Loredana Crupi

Loredana Crupi è nata a Milano nel 1970. Madre, moglie e impiegata commerciale da una vita, sta vivendo un attimo fuggente di felicità per i nuovi risvolti della sua vita. La stesura del
manoscritto le ha permesso di “esprimere delle sue verità” sepolte nella sua anima da troppo tempo. È molto legata alla trama per il messaggio in esso contenuto: reinventarsi in un momento
di difficoltà senza lasciarsi travolgere dagli eventi, ascoltando il proprio cuore, dando voce alle passioni o riscoprendo semplicemente sogni impolverati e chiusi nel cassetto.

Loredana Crupi