Yanhet la Guerriera di Luce copertina
Recensioni: Yabhet

Recensione: Yabhet la Guerriera di Luce

Buongiorno Readers, ho appena scoperto questa mitica possibilità e ovviamente ne approfitto per farvi vedere una delle recensione ricevute su Yabhet la Guerriera di Luce.

In questo caso devo ringraziare persa_nei_libri che oltre alla recensione mi ha dedicato anche un’intervista, che potrete trovare direttamente nel blog.

Cercherò dove possibile di raccogliere le recensioni e di pubblicarle anche qui per darvi la possibilità di vedere cosa ne pensa chi ha letto il libro…

La recensione, così ambita eppure così spaventevole!!

Si perché ammetto che se mi piace recensire i libri che leggo, quando mi trovo dall’altra parte della barricata le cose cambiano e le gambe tremano…

Il mio amore per la scrittura non è solo legato alla possibilità di raccontare un mondo da me creato, ma anche la speranza che questo mondo trasporti il lettore in un viaggio, gli permetta di vivere un’avventura e le emozioni dei protagonisti.

Capite bene, quindi, che le recensioni sono lo specchio di ciò che provano i lettori quando leggono un libro…

ed ecco perché penso che siano uno strumento fondamentale per lo scrittore. Se ci pensiamo bene alla fine sono sempre la presentazione migliore, a tutti noi è capitato di leggere commenti su libri che magari già ci attiravano e che hanno contribuito alla scelta…

e poi siamo onesti, a quale scrittore non fa piacere ricevere recensioni positive? Sono una conferma di non avere creato un “obbrobrio” e un’amichevole “ben fatto”…

In realtà trovo che per uno scrittore siano fondamentali, anche perché ti permettono non solo di capire se hai fatto un buon lavoro, ma anche dove puoi migliorare…

quindi ammetto, che anche se fanno poco piacere, le recensioni negative sono molto importanti!

Per fortuna però che questo giro è dedicato ad una recensione positiva?

Spero vi piaccia e aspetto i vostri commenti ?

buona lettura:

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *