acquista su Amazon La te più bella

vi presento un esordiente: Saverio Crea

Ti ritrovi di colpo in un mondo non tuo… Tu che avevi un progetto, tu che credevi nell’amore assoluto… Ma l’amore non ha progetti. Anzi, spesso li stravolge e in fondo fa da sé, come le persone che la vita a volte ci fa incontrare.
Marika è una ragazza di Roma. Ha tante certezze e un sogno nel cassetto: “Voglio fare il cardiochirurgo”. Ecco però che il destino va a farle visita, la saluta, un bellissimo inchino, e poi boom, con un botto infernale le stravolge la vita. In quel preciso istante l’esistenza di Marika deve cambiare, deve assecondare una sorta di bene superiore. Una ragazza determinata, Marika, le cui emozioni tuttavia si fanno sempre più confuse: circondata da persone del passato e di un nuovo presente, dovrà vivere ogni momento per poter saper scegliere il proprio futuro.
Forse la vita ha un destino scritto nei cieli immensi che ci sovrastano, e forse al cuore davvero non si comanda. Non sono importanti gli errori, l’importante è avere un fiore in mano e la voglia di amare ancora .

Spazio Autore Saverio Crea

Saverio Crea nasce a Reggio Calabria il 15 ottobre 1986. Classico ragioniere. Conti, numeri e azienda.
Vive un’infanzia felice nella città del chilometro più bello d’Italia.
I suoi studi non contemplano in maniera approfondita la scrittura e le sue strategie. Scrive per istinto e cerca l’emozione attraverso le parole.
Nel periodo del lockdown rispolvera quello che sin dagli studi superiori amava fare: pensieri e aforismi che la vita gli mette spesso davanti. Crea @battituraamacchina, una pagina Instagram che ottiene un seguito tanto entusiasmante quanto inaspettato. Il suo aforisma principe è: “Ho seminato pezzi di cuore come semi di girasole ”, lo spunto che lo porta a creare una piccola linea di vestiario con la sigla “bam”, acronimo di battituraamacchina.
Il sogno resta comunque scrivere, e dopo mille vicissitudini e problemi legati alla situazione coronavirus ecco La te più Bella il suo primo romanzo. Si spera il primo di tanti.