acquista su Amazon Il principe sbagliato

Il principe sbagliato

Un efferato omicidio scuote le coscienze della Londra bene, ma sarà solo il primo di un’orribile serie! Lettere di minaccia e di maledizione in una lingua sconosciuta, emergono da un lontano passato… Si grida vendetta per il più immorale dei crimini!
Torbidi misteri aleggiano sopra l’austero riserbo dei pochi testimoni e della fedele servitù, profondi dubbi incrinano l’immagine delle illustri vittime e dei rappresentanti della Metropolitan Police, durante un’indagine sottoposta a subire innumerevoli rinvii e deviazioni.
La giovane detective Sabatini, per poter superare le difficoltà di questo terrificante caso, si troverà nella necessità di rivolgersi ad un misterioso personaggio di Scotland Yard, affidando per sempre il proprio destino ad un uomo il cui potere sembra non avere confini!
Sarà così che anche dopo la conclusione di questa inquietante vicenda, un’ombra oscura si allungherà ad avvolgere la più toccante dichiarazione d’amore.

Spazio Autori Maria Borghini

Maria Borghini, Pisa 25/07/1971 Impiegata, giallista per amore dei classici del giallo (Christie, Wallace, Ellery Queen, Chandler). Pubblicati altri due romanzi: Il ghigno della Volpe-2018; L’altra vita del Gatto-2019.

Maria Borghini